News ed Eventi

Avvisi e promemoria per i soci


Festività XXV Aprile 2024

Chiusura ufficio 

Si avvisano i soci che l'ufficio amminstrativo sarà chiuso al pubblico:

da giovedì  25 aprile a domenica 28 aprile

 

Festività XXV Aprile 2024 e PRIMO MAGGIO

ESPOSIZIONE DEL TRICOLORE

Il Consiglio di Amministrazione invita i soci a SOSTENERE LE RICORRENZE del 25 APRILE, anniversario della liberazione dal nazifascismo, e del 1 MAGGIO, festa dei lavoratori, ESPONENDO LA BANDIERA TRICOLORE, come da tradizione della nostra cooperativa.


brindisi

22 MAGGIO 2024 alle ore 21.00

AVVISO DI CONVOCAZIONE ASSEMBLEA dei soci 2023

presso il salone della Cooperativa in Via Molinazzo, 6 a Cormano

I Soci della Cooperativa Edificatrice “La Vittoria” Società Cooperativa sono convocati in Assemblea Ordinaria in prima convocazione il giorno 29 Aprile 2024 alle ore 09.00 presso la sede legale in Via Molinazzo, 6 a Cormano, ed occorrendo, qualora non si raggiunga il numero legale, in seconda convocazione per il giorno

22 MAGGIO 2024 alle ore 21.00 presso il salone della Cooperativa in Via Molinazzo, 6 Cormano.

La partecipazione all’assemblea è rigorosamente riservata ai Soci iscritti alla Coop. Edif. La Vittoria, muniti del presente invito per la registrazione con codice a barre, in caso di smarrimento potrà essere richiesta copia all’Ufficio Amministrativo nell’orario di apertura al pubblico sino al giorno fissato per l'assemblea.

Ordine del giorno 

1) Approvazione del Bilancio chiuso al 31/12/2023. Relazione del Consiglio di Amministrazione, del Collegio Sindacale e della Società di Revisione – deliberazioni relative.

Documentazione e diritto di informazione del socio

 I documenti relativi all’ordine del giorno sono pubblicati sul sito internet: www.cooplavittoria.it e resi disponibili presso la sede sociale nei termini di legge previo appuntamento. 


Pasqua 2024

31 Marzo 2024

Buona Pasqua

Il c.d.A della Cooperativa la Vittoria augura a tutti i soci una Buona Pasqua che possa portare pace e serenità a tutti noi.




FACEBOOK INSTAGRAM

 


8 Marzo 2024 Giornata internazionale della donna

C'è ancora molto da fare per raggiungere la parità di genere

Il  rispetto di tutte le donne è uno  dei valori cooperativi alla base della nostra comunità per cui:  CONTINUIAMO A LAVORARCI ! !

• DISOCCUPATI:  uomini 6,7% - donne 9,2%
• OCCUPATI: uomini 70% - donne 50%
• LAVORATORI PARTIME: 26% degli uomini occupati - 49% delle donne occupate
• RUOLI DIRIGENZIALI: 70% uomini - 30% donne
• SALARI: donne - 20% del salario a parità di posizione
• CAMERA DEI DEPUTATI: 271 uomini - 129 donne
• SENATO DELLA REPUBBLICA: 135 uomini - 71 donne
• ASSASINI DI GENERE: 84% dele vittime sono donne

 


Utenze

Il cambio di gestore ci fa risparmiare

Grazie anche al cambio del gestore nel 2023 abbiamo avuto un risparmio di circa il 60% su luce e gas dei vari quartieri!

Nel 2023 il Cda della cooperativa la Vittoria ha deciso di cambiare il gestore delle utenze riguardante luce e gas. In un periodo in cui il prezzo delle materie prime dell’energia e del gas ha subito repentine impennate si è ritenuto importante agire su una rivisitazione dei prezzi, andandoli a rinegoziare con un nuovo fornitore. Questa operazione non è stata semplice, viste le molte voci di spesa che compongono le bollette sia della luce che del gas. Possiamo però affermare con molta soddisfazione che questa decisione ha portato ad un risparmio del 60% dei costi di luce e gas in tutti gli stabili. Continueremo nei prossimo mesi a tenere sotto controllo l’andamento dei prezzi ed interverremo qualora sia necessario.


compleanno vittoria

Venerdì 02  Febbraio 2024
Buon Compleanno La Vittoria

114 anni e non sentirli!

La nostra Cooperativa compie oggi , 2 Febbraio 2024, 114 anni  e noi tutti ne siamo orgogliosi !

Abbiamo imparato negli anni che La Vittoria non è solo una cooperativa edificatrice fatta di case, ma una comunità fatta di persone. Lo spirito di aggregazione è un tratto distintivo dei nostri soci che, attraverso forme diverse di partecipazione, creano una comunità ispirata ai valori della solidarietà e della mutualità. Grazie a loro viviamo in alloggi confortevoli, che siano storici o o moderni.
Ringraziamo i Presidenti, i Consiglieri e i Soci di ieri e di oggi che ci hanno saputo trasmettere questi valori.
Buon Compleanno Cooperativa!


GUARDA IL VIDEO FACEBOOK INSTAGRAM


riscaldamento

Lunedì 18  Dicembre 2023

Brindisi di Natale!

Il Consiglio di Amministrazione seguendo la tradizione degli Auguri di Natale invita i Soci

Lunedì 18 Dicembre 2023 ore 19,00 ad un aperitivo con spuntino

presso il salone di via Molinazzo 6


Buon S. Ambrogio e buona Immacolata Concezione

Accensione alberi di Natale

Come da tradizione oggi 7 dicembre 2023 S. Ambrogio, patrono di Milano, verranno accese le luminarie nei vari quartieri della cooperativa.

Si ricorda ai soci che l'ufficio amminstrativo sarà chiuso al pubblico:

7 Dicembre S. Ambrogio
8 Dicembre 2023 Immacolata Concezione


riscaldamento

Festività Dicembre 2023 Gennaio 2024

Chiusura ufficio 

Si avvisano i soci che l'ufficio amminstrativo sarà chiuso al pubblico:

7 e 8 Dicembre 2023
dal 27 Dicembre 2023 al 2 Gennaio 2024

NELLE GIORNATE DAL 27 AL 29 DICEMBRE 2023 E IL 2 GENNAIO 2024   SOLO PER MANUTENZIONI I SOCI POTRANNO CONTATTARE IL NUMERO 380 63 45 294


riscaldamento

27 Novembre 2023

Giornata nazionale degli alberi: "Laboratorio La Vittoria" festeggia così!

Questa mattina davanti alla Scuola primaria XXV Aprile il Laboratorio La Vittoria ha nuovamente dimostrato la sua sensibilità verso l'ambiente!

Alle ore 11.00 questa mattina in Via Molinazzo il Laboratorio La Vittoria ha compiuto l'ennesimo gesto di solidarietà donando un ulivo (simbolo di pace) che, con il supporto di Legambiente Cormano e dei bambini della Primaria XXV Aprile, è stato messo a dimora di fronte alla scuola.
Questo meraviglioso gruppo ha dimostrato così ancora una volta la sensibilità e l'amore che nutre per l'ambiente, per la propria città, ma soprattutto per i più fragili: bambini che saranno il nostro futuro e anziani che sono le nostre radici (il 18 Marzo 2023 era infatti stato donato un albero, per rendere più bello il giardino davanti alla nuova sede di Villa Flora)


riscaldamento

21 Novembre 2023

Giornata nazionale degli alberi 

La cooperativa è sensibile alle problematiche ambientali  e cerca di tramandare  alle nuove generazioni la consapevolezza dell’assoluta necessità di salvaguardare e valorizzare l’ambiente e il patrimonio arboreo  migliorando così anche la qualità dell’aria

Nel 2023 la cooperativa La Vittoria è riuscita a mettere a dimora 11 nuovi alberi (5 Frassini e 6 Carpini) sottolineando così ancora una volta l'importanza degli alberi e il loro ruolo fondamentale che essi hanno nella nostra vita: ci donano aria pulita e assorbono CO2 contrastando gli effetti della crisi climatica. Rivalutiamo così il nostro essere cooperativa edificatrice sottolineando che non siamo solo "case" ma "ccoperative di abitanti"

Inoltre il Laboratorio la Vittoria ha fatto un bellissimo gesto di solidarietà quest'anno donando un Liliodendrum tulipifera che, con l'aiuto di Legambiente Cormano, è stato messo a dimora di fronte alla nuova sede di Villa Flora.


Coop. Edif. La Vittoria Soc. Coop.

Via Molinazzo, 6 – 20032 Cormano (MI)

C.Fisc. e P.Iva: 03526890151
Albo Società Cooperativa nr. A100513
Reg. Imprese di Milano 03526890151
Rea: 3578

Contatti

Telefono: +39 02 66305089
Fax: +39 02 66304441
Email: info@cooplavittoria.it
Website: www.cooplavittoria.it

Preferenze Cookie

Orari apertura al pubblico:

Apertura al pubblico clicca e guarda